Pixela è una piccola agenzia di comunicazione con una forte propensione per il digital branding aziendale. Conoscere una nuova azienda e costruirle un’immagine dedicata ci stimola, ci motiva e ci ispira. Analizziamo gli aspetti caratterizzanti del tuo marchio e diamo ascolto alle tue necessità, osserviamo il tuo pubblico e i suoi comportamenti per trovare le chiavi più indicate per trasmettere concetti e contenuti. Ideiamo insieme a te uno storytelling coordinato per raccontare la tua immagine di brand. Definiamo la progettazione e lo sviluppo di tutti gli strumenti digitali dedicati, come e-commerce, siti web, app, video e animazioni. Al digital branding affianchiamo una strategia di digital e social media marketing declinata su molteplici canali (Google ADS, social network e newsletter) al fine di promuovere e valorizzare servizi e prodotti, avvicinando il tuo target di riferimento al tuo marchio.
Per generare un’attività di marketing e comunicazione efficace è necessario stabilire degli obiettivi condivisi. Analizziamo nel dettaglio il mercato di appartenenza di tutti i nostri clienti e raccogliamo la maggior quantità di dati relativi ai competitors. Questo approccio ci permette di stabilire la strategia finale, individuando gli strumenti, i contenuti e le tecnologie in grado di avvicinare e coinvolgere il target di riferimento.
La strategia viene studiata insieme a te: passo dopo passo definiremo le specifiche principali sulle quali costruire l’intero progetto. Successivamente metteremo in campo tutti gli strumenti necessari: logo e brand image, sito web, e-commerce, app, newsletter, video, animazioni e grafica 3D. Gli strumenti sono integrati tra loro e in grado di raccogliere dati e informazioni per poter generare analisi e report specifici sui comportamenti degli utenti.
Lo sviluppo dei nostri strumenti digitali è costruito attorno alle tue reali necessità. Ad ogni strumento digitale è richiesto un compito preciso, ciascuno viene creato e attivato per raggiungere uno scopo chiaro e definito. Ti affianchiamo nella definizione delle caratteristiche necessarie al raggiungimento dei tuoi obiettivi, aiutandoti a comprendere il mondo del digitale e a diventare più smart. Sviluppiamo le nostre soluzioni internamente e le testiamo assieme alla tua azienda in modo da ottimizzare la tecnologia e la user experience.
Per ottimizzare i risultati durante e post campagna è fondamentale analizzare i risultati ottenuti, incrociandoli con il comportamento degli utenti acquisiti. Analizzare le conversioni è utile per ogni azienda, che è così in grado di approfondire la conoscenza del proprio mercato e l’interesse generato sul pubblico dai prodotti e/o servizi offerti. Per noi è importante offrire una consulenza marketing in grado di creare consapevolezza e di consentire sviluppi aziendali futuri ai nostri clienti.